800 910530

Il nostro sito si rinnova

Il nostro sito si rinnova

Da oggi troverai online un sito rinnovato, con nuovi servizistrumenti volti a migliorare la tua esperienza di navigazione, a snellire le tue richieste e ad ottimizzare la comunicazione con il nostro staff.

Più controllo sui servizi disponibili

Oltre alla navigazione tramite il menu, che ti consente di avere un quadro completo della nostra offerta in base al tipo di Cliente, abbiamo inserito uno strumento utilissimo, del quale non potrai più fare a meno. La nuova barra di ricerca , che trovi in alto in tutte le pagine del sito, ti consentirà di andare dritto al punto trovando subito il servizio di cui hai bisogno.

trova il servizio di trascrizione

Digita nella barra il nome del servizio: non preoccuparti se non conosci esattamente la denominazione, basta inserire poche parole chiave o farsi aiutare dal suggeritore automatico. Il sistema troverà i servizi più pertinenti alle parole da te inserite.

Le risposte alle tue domande

Non ti è chiaro come funziona il servizio, quale sia l'iter o cerchi approfondimenti sui tempi di evasione? Qualuque sia il tuo dubbio, visita la nostra nuova sezione HELP CENTER. Vi troverai le risposte alle domande più frequenti degli altri utenti del sito e, se non trovi ciò che hai in mente, puoi porre tu stesso un quesito. Se lo riterremo di interesse comune, lo pubblicheremo, naturalmente corredato della nostra risposta.

Le FAQ sono suddivise per categoria, ma anche in questa sezione troverai una barra di ricerca che ti consentirà di individuare subito ciò che cerchi.

Preventivi immediati, precisi e senza più attese

Grazie al nostro team di consulenti, i nostri tempi di risposta ad una richiesta di preventivo sono sempre stati molto rapidi (poche ore lavorative). Con il nuovo sito, questa seppur breve attesa viene azzerata: da oggi potrai calcolare il tuo preventivo autonomamente, configurando il servizio sulla base delle tue esigenze. Ti basterà trovare il servizio di tuo interesse e selezionare alcune opzioni come la formula di servizio e il numero degli immobili, per ottenere il prezzo finito.

Un ulteriore vantaggio di questo nuovo sistema sta nel fatto che non dovrai più andare alla ricerca del preventivo fra le tante e-mail ricevute, ma potrai salvare il preventivo direttamente nella tua area riservata, valutarlo e poi decidere in seguito se accettarlo.

Potrai anche condivedere il preventivo via e-mail o whatsapp con un'altra persone, ad esempio con un tuo familiare, oppure con il tuo Cliente.

Un'area riservata completa

Nella nuova area riservata troverai tutto, ma proprio tutto quello che ti occorre sapere sul tuo ordine: lo stato di lavorazione, la data di evasione prevista, la cronologia degli aggiornamenti.

Troverai inoltre tutti gli allegati per quell'ordine, sia i file che hai caricato tu, che quelli inviati da noi.

Grazie alla nuovissima sezione "Messaggi", tutte le comunicazioni relative al tuo ordine verranno scambiate in un solo ambiente, semplificando ed ottimizzando la comunicazione. 

Trascriviamo.it Area Messaggi

Più veloce, più sicuro

La nuova piattaforma ha introdotto dei miglioramenti anche in termini di sicurezza e velocità della navigazione.

Speriamo che il nuovo sito ti piaccia e, se hai dubbi sull'utilizzo dei nuovi strumenti, chiamaci al nostro servizio clienti.

 



L'hai trovato utile?
Mi piace (3)
Non mi piace (1)