800 910530

1.000 recensioni certificate

1.000 recensioni certificate

Perché abbiamo scelto Feedaty

Per garantire ai nostri Clienti trasparenza e affidabilità, da sempre utilizziamo un sistema certificato di raccolta delle recensioni, il servizio professionale Feedaty. Ecco alcuni motivi per cui abbiamo scelto questo servzio:

  •  Trasparenza e imparzialità

Quando un ordine viene evaso, in automatico il servizio Feedaty invia al nostro Cliente un'e-mail con la richiesta di una valutazione che, se rilasciata, viene pubblicata sul nostro sito e sulla pagina del sito Feedaty dedicata alla nostra Società dopo massimo 2 giorni.

  • Nessun limite minimo di caratteri

Chi decide di darci il suo feedback tramite Feedaty è libero di farlo nel modo che preferisce: alcuni clienti si limitano a due parole, altri descrivono dettagliatamente il servizio o il processo d'acquisto. Ecco alcuni esempi.

Quanto vale una recensione

Consideriamo la pagina "Dicono di noi" come un salotto dove i nostri Clienti esprimono un'impressione sulla loro esperienza d'acquisto, dando l'opportunità a chi ancora non ci conosce di farsi un'idea sull'affidabilità e sulla professionalità della società a cui stanno pensando di affidare un importante servizio.

Ecco perchè il raggiungimento delle 1.000 recensioni rappresenta per noi un traguardo importante, specialmente perché nel tempo siamo riusciti a mantenere un valore medio di soddisfazione dei Clienti molto elevato, che ci ha garantito un certificato Gold. 

Le vostre parole sono un prezioso termometro per capire come stiamo operando, quali sono i nostri punti di forza e quali aspetti possiamo migliorare.   

Per festeggiare con voi questo importante traguardo, vi abbiamo riservato uno sconto di € 10 applicabile su una richiesta di trascrizione, iscrizione o annotazione effettuata entro il 30 novembre 2021.

In fase di richiesta del tuo prossimo preventivo, inserisi nelle note il codice SCONTO1000.

Il feedback n. 1.000: la videorecensione

Abbiamo chiesto al Cliente autore della recensione n. 1.000, l'Avvocato Samuele Pau del Foro di Cagliari, di descrivere la sua esperienza d'acquisto. Sentite cosa dice di noi.



L'hai trovato utile?
Mi piace (1)
Non mi piace