800 910530

Pagamenti e fatturazione

Come e quando effettuare il pagamento?

Quando fai un ordine sul nostro sito non ti viene richiesto alcun pagamento perché dobbiamo prima fare un controllo sulla documentazione in tuo possesso...

Vorrei cambiare i dati di fatturazione per il mio ordine. Come posso fare?

Se hai effettuato un ordine, ma non ti abbiamo ancora richiesto il pagamento, oppure te lo abbiamo richiesto ma non lo hai ancora completato, è ancora...

Sono un professionista e vorrei che il vostro servizio fosse fatturato direttamente al mio cliente: è possibile?

Sì, è possibile richiedere che la fatturazione venga emessa ad un soggetto diverso dal titolare dell'account, per esempio un tuo Cliente se sei un professionista...

Come si fa il versamento dei tributi per la trascrizione?

Il versamento delle somme da corrispondere agli Uffici Provinciali-Territorio dell'Agenzia delle Entrate, in relazione ai servizi ipotecari (trascrizione...

Dove trovo la fattura relativa al mio ordine?

Se hai pagato tramite carta di credito, My Bank o Paypal, ti abbiamo automaticamente inviato via e-mail la copia di cortesia della fattura, che comunque...

Quali metodi di pagamento accettate sul sito?

Una volta che avremo controllato la documentazione in tuo possesso, se questa verrà approvata, l'ordine potrà essere pagato. I metodi di pagamento disponibili...

Se non hai trovato la risposta, potrai porre una domanda dopo aver effettuato il login