Come posso trasmettervi la documentazione necessaria?

FASE 1 (UPLOAD DEI FILE - PRIMA DEL PAGAMENTO)

Al completamento dell'ordine riceverai un'email con l'elenco dettagliato dei documenti da trasmetterci.
Dovrai fare l'upload di questi documenti nell'apposita sezione della tua area riservata, come spiegato nella nostra e-mail di conferma d'ordine.
Entro 5 ore dall'upload, ti comunicheremo l'esito del controllo della documentazione e, se tutto va bene, ti richiederemo il pagamento dell'ordine. In caso contrario, ti chiederemo di integrare la documentazione.

FASE 2 (TITOLO DEFINITIVO - DOPO IL PAGAMENTO)

Per poter essere depositata in Conservatoria, la documentazione detta "titolo" deve avere la forma di "copia conforme all'originale". 

Una volta che avrai effettuato il pagamento ti comunicheremo se verrà gestito un "titolo digitale" o un "titolo cartaceo".

  1. Titolo digitale. Sulla base dei file che ci hai inviato, noi predisponiamo un documento informatico che dovrà essere firmato digitalmente dal legale/ professionista delegato che ha accesso al fasicolo informatico.
  2. Titolo cartaceo. Ti invieremo le istruzioni per gestire la consegna  dei documenti cartacei presso BRT Point o il ritiro tramite nostro incaricato.

   

Se non hai trovato la risposta, potrai porre una domanda dopo aver effettuato il login